Il fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

se si arriva a pari merito

Andare in basso

se si arriva a pari merito Empty se si arriva a pari merito

Messaggio  Admin Mar Nov 25, 2008 11:56 pm

Vorrei ricordare le regole: se si arriva a pari punti nelle due classifiche

Nella classifica a scontri diretti:

se si arriva a pari punti, si vedrà prima i punti della classifica avulsa (mettete caso che io e mauro arriviamo a pari punti: sono io il migliore perchè ho vinto entrambi gli scontri diretti e quindi ho piu' punti)

se anche nella classifica avulsa si è pari verranno considerati i punti di giornata di differenza totale tra le due o piu' squadre
se si è ancora a pari merito varrà chi ha fatto il punteggio di giornata migliore nelle 2 o 3 partite che si sono disputate (es, 83 punti)
se si è ancora a pari merito varrà la classifica totale generale ( la somma dei punti giornata dopo giornata)
se si è ancora a pari merito si procederà al sorteggio

per la classifica fantapoli invece se si è a pari merito vale chi ha fatto piu' prime posizioni e così via... se si arriva che sono stati fatti gli stessi posti fino alla decima posizione, vale chi ha fatto il punteggio migliore (es. 88) in tutto il campionato, se fosse ancora parità si procederà al sorteggio...

se avete altre idee per evitare il sorteggio fatemi sapè Wink

Admin
Admin

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 41

https://fantascritch.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

se si arriva a pari merito Empty Re: se si arriva a pari merito

Messaggio  Admin Sab Gen 24, 2009 8:47 pm

IL TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE LA FORMAZIONE E' MEZZ'ORA PRIMA DELL'INIZIO DELLA PRIMA PARTITA DELLA GIORNATA. IN OGNI CASO SE DOVESSE ESSERCI QUALCHE ANTICIPO PRIMA DEL SABATO VI FARO' SAPERE QUAL E' LA DECISIONE DELLA GAZZETTA

Admin
Admin

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 41

https://fantascritch.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.